domenica 10 gennaio 2016

Live a life YOU will remember

"When I was 16, my father said, 'You can do anything you want with your life. You just have to be willing to work hard to get it.' That's when I decided, when I die, I want to be remembered for the life I lived—not the money I made." 

Aprirei decisamente così questo post. Con una citazione che mi sta esplodendo dentro da settimane ormai. Perché certe cose vengono apprezzate dopo, sebbene l'abbia conosciuta mesi fa. Aprirei così perché ora voglio viaggiare dentro di me. Voglio trovare la mia identità e portarla all'esterno, per far vedere a me stesso chi e cosa sono. E la riproduco in loop, questa citazione, e mi ascolto tutta la canzone che parte dopo. "The Nights", di Avicii. Il video è pazzesco. Probabilmente non sono il tipo di persona i cui video sono stati montati per realizzare quello che vedete se cercate la canzone (si chiama Rory Kramer e ora è il direttore artistico di Martin Garrix, Chainsmokers e qualche altro artista da due soldi, sisi.) ma voglio dare la mia impronta a questo messaggio che viene lanciato a inizio video. Voglio vivere una vita che resterà nella memoria. Nella mia memoria. Voglio dare tutto per realizzarmi. E si comincia sempre dal volerle fortemente le cose. Non intendo fermarmi davanti a niente, non intendo conoscere orizzonti, ma oltrepassarli. Voglio raccontare qui quello che vedrò, quello che sarà, quello che sarò. Non so cosa il destino abbia in serbo per me, ma so che ne andrò fiero, perché, qualunque cosa sia, ci metterò tutto me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento